Spring-training in Tv, si apre con Cleveland-Cincinnati

Stasera alle 21 in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) parte la stagione della Major League con la prima partita trasmessa in diretta tra Indians e Reds. Sabato alle 19 i Twins sfidano i Red Sox campioni in carica

Approda su FOX SPORTS 2 HD (canale 213 di Sky) il grande baseball della Major League Baseball: il canale proporrà infatti in esclusiva per l'Italia gli incontri della prossima Regular Season in partenza il 22 marzo. In attesa dell'avvio di campionato, Fox Sports 2 HD propone ai suoi telespettatori lo Spring Training, i match di avvicinamento alla stagione regolare.
Si inizia in diretta stasera alle 21 con CLEVELAND INDIANS vs CINCINNATI REDS. Sabato 1 marzo, è la volta di MINNESOTA TWINS vs BOSTON RED SOX in diretta alle 19.00. Domenica 2 infine ST. LOUIS CARDINALS vs NEW YORK METS live alle 19.00 e alle 22:00 LOS ANGELES ANGELS – OACKLAND ATHLETICS.
In questa Pre-Season le formazioni si affrontano in incontri amichevoli, che si disputano in Florida e Arizona, che permettono ai vari team di ampliare la propria rosa fino a 40 giocatori, con la possibilità così di visionare nuovi talenti in previsione della stagione regolare. previsto
La Regular Season che si apre il 22 marzo con l'opening match tra L.A. Dodgers e Arizona Diamondbacks e si conclude a settembre, consiste in 162 partite per ogni squadra ed è divisa in due Top League: la National League (NL) e la American League (AL), entrambe con 15 squadre iscritte. Le formazioni meglio posizionate nelle rispettive Conference si affronteranno nelle fasi finali, i Playoff (che si disputeranno nel mese di ottobre), che decreteranno le due migliori formazioni che avranno la possibilità di sfidarsi, al meglio dei sette incontri, nelle World Series, la fase finale che assegna il titolo.
Lo scorso anno i Boston Red Sox hanno vinto il loro ottavo titolo a spese dei St. Louis Cardinals (che hanno vinto l'edizione del 2011), aggiudicandosi le World Series in sei partite.

Fox Sports 2 HD, in esclusiva su Sky, è il canale dei grandi eventi sportivi come l'Eurolega di basket e la Champions League di volley. Nel suo palinsesto spazio al meglio degli sport americani come NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball), Football e Basket NCAA ma anche la Diamond League di atletica leggera, la grande Boxe, la Formula E, il mondiale di Rally.

Parte di 21st Century Fox, Fox International Channels Italy ha sede a Roma e Milano e ha come principale missione lo sviluppo di canali televisivi tematici nel cui palinsesto trovano spazio i migliori prodotti televisivi internazionali cosi come produzioni originali.
Il gruppo propone al pubblico italiano un canale distribuito sul digitale terrestre Mediaset Premium: Fox Sports; e 10 canali televisivi satellitari distribuiti da Sky Italia: FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, Fox Sports, Fox Sports 2, , National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure e Baby Tv. Fox International Channels Italy propone inoltre Flop Tv, la web Tv di ultima generazione dedicata alla comicità e due canali mobile FoxOne (il meglio dell'intrattenimento Fox) e National Geographic Channel. Il gruppo gestisce inoltre la concessionaria di pubblicità online FOXNETWORKS (Punto Fox Networks).
Fox International Channels Italy è parte di Fox International Channels, gruppo televisivo che propone agli spettori di 173 paesi del mondo 31 brand televisivi: oltre 1 miliardo e mezzo di persone nel mondo guarda i canali Fox.

Commenta per primo

Lascia un commento