On-line il sito del Milano Baseball

Baseball.it partner della società meneghina

Da ieri è aperto a tutti i visitatori del Web il sito del CUS Milano Baseball 1946, società che attualmente disputa il Campionato di Serie C1 ma che può vantare un palmares e una storia di tutto rispetto.
Ed è proprio per raccontare i 50 anni di storia di questa società che può fregiarsi di 8 scudetti, 3 Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe e 1 Supercoppa Europea che i dirigenti milanesi hanno deciso di aprire un sito Web.
Quella attualmente presente è comunque una versione ridotta di un progetto molto più ampio che cammina di pari passo con le ambizioni agonistiche della società capitanata dal Presidente Marco Giulianelli.
Con il tempo, l'inserimento dei dati statistici, le notizie, la foto gallery ed altro ancora, il sito si arrichirà della Storia della società, dei suoi nuovi e vecchi protagonisti e di altro ancora.
Per sviluppare il progetto il CUS Milano Baseball 1946 ha deciso di avvalersi della competenza tecnica della Sergio Chiesa Informatica e di un piccolo supporto mediatico di Baseball.it.
Non ci rimane quindi che consigliarvi una “visitina” al nuovo sito augurandoci di poter “registrare” anche i prossimi successi agonistici.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.