Torneo preolimpico

come seguirlo

Per la “Qualificazione Olimpica” di baseball i media hanno garantito una copertura piuttosto massiccia delle partite degli azzurri. Oltre alle consuete cronache su Internet (a questo sito e a baseball.it si sono aggiunti i prestigiosi www.gazzetta.it e www.sportal.it, che garantiscono cronache quotidiane), le partite saranno disponibili in cronaca diretta audio attraverso questo sito. Per ascoltare la radiocronaca sará sufficiente disporre di una versione aggiornata del software “Windows Media Player” oppure “Real Player”.

Pochi minuti dopo il termine delle 5 partite saranno inoltre disponibili nella sezione “photo gallery” le immagini dell'incontro a cura del fotografo Ezio Ratti di Kines.
I rappresentanti degli organi di stampa potranno scaricare le immagini in alta risoluzione con l'apposita password fornita dall'Ufficio Stampa su richiesta.

Infine, una sintesi di un'ora della partita tra Italia e Olanda di venerdí 25 luglio sará trasmessa lunedí 28 luglio a partire dalle 23 su Rai Sport Sat.

Informazioni su Gigi Zanetti 159 Articoli
Nel 1967, a 10 anni, comincia a giocare a Baseball nel Bologna B.C.Nel 1973 la società si trasferisce a Pianoro, quindi dopo gli anni di giovanile esordisce in serie D nel 1973 e in B nel 1976.Dopo poco tempo decide di intraprendere l'attività di allenatore, prima nel softball con la società Pianoro in serie C poi nella Squirell in A2.Un incontro con vecchi amici lo porterà a giocare ancora in C2 con la Ponticella, conquistando la promozione in C1, dal 1984/1992 fa parte anche dello staff tecnico.Il 1993 lo porta ad allenare negli Athletics Bologna in serie B e conquista i play-off.Nel 1994 come capo allenatore la promozione in A2 con la societa' di Ozzano E NEL 1996 allena a Sasso Marconi come assistente di Marco Avallone.La stagione 1997 e 1998 è in A2 con il Castenaso come coach mentre nel 1999 il salto in A1 nello staff tecnico della Fortitudo Bologna di Marco Avallone come capo allenatore dove raggiungerà il 5° posto in classifica.  

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.