Wilson, Nettuno lo conferma anche per il 2011

Il 35enne lanciatore di Washington, ex-Yankees, è l'unico straniero a cui è stato rinnovato il contratto. "Con la qualità degli italiani ed i nuovi arrivati possiamo fare bene, ma dobbiamo partire subito lanciati"

Sarà ancora l'ex-Yankees Kris Wilson il partente della Danesi Nettuno in gara-1. Al 35enne lanciatore di Washington è stato infatti ufficialmente rinnovato il contratto ed è pertanto l'unico straniero confermato da Ruggero Bagialemani nel roster per la stagione 2011. Ad annunciarlo è il sito web della società tirrenica che riporta anche alcune dichirazioni del Wilson: "Torno a Nettuno con grande entusiasmo e felice per il rinnovo del contratto. L'anno scorso sono stato accolto benissimo ed ho iniziato da subito ad amare questa bellissima città e la cordialità di tutti i tifosi del Nettuno. Cosa penso della campagna acquisti? Camilo, Ramos, Rosario ed Escalona sono dei grandi giocatori. Credo che con la grande qualità degli italiani che abbiamo ed i nuovi arrivati possiamo fare bene".
Wilson elogia poi il nuovo catcher del Nettuno, Kelly Ramos:"Lo apprezzo tantissimo e lo ritengo un grande ricevitore. Mi fece una grandissima impressione l'anno scorso giocandoci contro". Il giocatore si è poi soffermato sulla stagione 2010, essendo l'unico straniero ad essere confermato nel roster della Danesi dopo la delusione in campionato: "Abbiamo avuto tanti infortuni all'inizio e non giocavamo bene, questo ci ha fatto perdere molte partite che poi è stato difficile recuperare. Alla fine della regular season abbiamo mancato i playoff per sole due partite. Se iniziavamo meglio la non avremmo certo mancato la post-season. Per quest'anno dobbiamo partire subito lanciati, per non ripetere gli errori dell'anno scorso". Hai iniziato la preparazione? "Sono già due mesi che ho iniziato e mi sento meglio rispetto all'anno scorso. Con un anno di esperienza alle spalle ed una forma migliore credo che posso migliorare le mie prestazioni".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.