Scendono in campo i Rams

La formazione laziale assaggia il terreno di gioco con alcuni nuovi innesti. Il dominicano Castrillo e il venezuelano Aliotty chiamati a ricoprire due ruoli fondamentali come l'interbase e il pitcher partente

Dopo un'intensa attività al coperto, la squadra viterbese ha iniziato in settimana la preparazione al campionato di serie A federale 2016 scendendo sul campo da gioco sotto la guida dei responsabili tecnici e del manager Alberto Massini.
La struttura portante della squadra è praticamente quella dello scorso anno pur rinforzandosi con importanti rientri.
E' il caso di Riccardo Gentili, lo scorso anno a Grosseto, che rientra in terza base e del dominicano Rodolfo Feliz Castillo che ritorna a ricoprire il ruolo di interbase mentre all'esterno rientra Daniele Cappannella dal Montefiascone.
Sul monte di lancio si alterneranno invece Stefano Fanali, Claudio Magnoni, Lorenzo Latini, Leonardo Lanzi ed il giovane talento locale Maurizio Andretta, diciasettenne pitcher viterbese che parteciperà, dal 12 al 18 marzo, ad uno "special training" con una selezione dei migliori prospetti europei under 18 che si terrà a Tampa Bay, in Florida.
Il bull-pen è invece completato dal venezuelano Elvis Aliotty, lanciatore mancino e di grande esperienza, che ha giocato nelle leghe professionistiche caraibiche.
Lo staff tecnico degli "arieti" viterbesi si completa oltre che dal già citato manager Massini, dai coaches Claudio Vaglio e Ivano Licciardi.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.