Per l'ottavo anno consecutivo Alfonso Gualtieri, presidente dei Lions Nettuno nonche' consigliere federale FIBS, organizza una selezione di ragazzi tra i 13 e i 16 anni, che parteciperà ad un Torneo Internazionale della Boys League.
La sede, come nel 2005, e' in Giappone ed esattamente ad Osaka dove tra il 6 e il 16 agosto prossimo si disputerà un Torneo che dovrebbe coinvolgere 16 formazioni suddivise in 4 gironi con la classica formula della qualificazione seguita poi dalle fasi di semifinale e finale.
Diverse le compagini Nazionali che hanno aderito alla manifestazione come il Messico, che parteciperà con due formazioni, il Giappone, il Brasile, la Corea e Cina Taipei.
Il tabellone sara' completato da tre collage americani, Alameda, Fresno e San Diego e da altre squadre del sol levante ancora de definire.
Come avvenuto nel passato, i Lions aprono questa iniziativa a tutti i giocatori italiani della fascia di età che spazia dai 13 ai 16 anni e che sono logicamente interessati a partecipare all'iniziativa.
Per l'occasione la società laziale organizzera' nei mesi di aprile un raduno a Nettuno e, probabilmente, un secondo in una sede della riviera romagnola ancora da definire.
La quota, omnicomprensiva di vitto, alloggio e trasporto, si aggirera' sui 1350,00 euro.
Per coloro che fossero interessati a partecipare consigliamo di contattare la società nettunese allo 06/9880159 oppure al 3336603110 oppure via e-mail scrivendo a lions95@tin.it.
Commenta per primo