Adolfo Gomez rafforza Rimini, in attesa del Nettuno

Dopo gli arrivi di Bazardo e Buccheri, si completa il roster dei Pirati con l'arrivo del jolly colombiano diventato ASI. Ha vestito la maglia del Modena e Parma, l'anno scorso a Sala Baganza in serie A. Quest'inverno campione coi Caimanes

I Pirati si rinforzano ulteriormente con l'arrivo del jolly Adolfo Gomez in possesso dello status di ASI. Si tratta di un giocatore esperto che ha vestito le casacche di Modena e Parma in massima serie. Può ricoprire tre ruoli in diamante (seconda, terza e interbase), ragion per cui il manager Catanoso avrà a disposizione diverse opzioni nell'infield con Santora, Castro e Babini, che garantiranno solidità e qualità.
Nato a Cartagena, in Colombia, il 30 maggio 1976, Adolfo Gomez batte e tira destro. Ha disputato l'ultima stagione in A federale con la casacca del Sala Baganza giocando 18 partite con .426 di media battuta, 4 doppi, 2 tripli, 6 punti battuti a casa e 11 basi ball. Lo scorso inverno ha militato nei Caimanes (Liga Colombiana) disputando 37 partite: buone le sue statistiche, .276 di media impreziosita da 4 doppi, 9 punti battuti a casa e 17 basi ball ricevute. Il 37enne interno ha inoltre giocato 6 gare di playoff aiutando la sua squadra alla conquista del titolo colombiano (.286 di media battuta).
Il neo Pirata si sta già allenando con i nuovi compagni e sarà regolarmente a disposizione per il big-match dell'ottavo turno di campionato che andrà in scena domani (ore 16 e 20.30) allo Stadio dei Pirati contro il Nettuno.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.