Novità in casa Crocetta, arriva il camp

A Parma in due distinte date: dal 25 al 29 giugno e dal 2 al 6 luglio. Tra gli altri hanno già dato la loro adesione Lucio Taschin, Bill Holmberg, Claudio Vecchi e Dimes Gamberini. Baseball ma anche attività ricreative e culturali

Per tutti i ragazzi che al termine del periodo scolastico vogliono praticare o divertirsi con il baseball, ma non solo, arriva da Parma una importante novità. Il Gruppo Crocetta ha il piacere di offrire a tutti i ragazzi un'occasione unica che permetterà di fare attività fisica in un ambiente sereno e soprattutto in un contesto di verde pubblico attrezzato dove tutti i partecipanti possono seguire uno specifico percorso formativo comprendente, oltre all'attività sportiva propria del baseball, attività ricreative e culturali.
L'intento di questa "prima" di casa Crocetta, è di permettere a tutti i ragazzi di divertirsi, di socializzare e di avvicinarsi al baseball sotto la guida di esperti istruttori, in un'atmosfera allegra e divertente e in un'oasi di verde. Tutte le attività si svolgeranno sui campi da baseball "Fainardi" e "Catuzzi" e presso la palestra "PalaFarma", situati all'interno del Centro Sportivo "Ferruccio Bellè" di San Pancrazio.
Il camp si terrà in due distinte periodi: dal 25 al 29 giugno e dal 2 al 6 luglio. La programmazione si svilupperà su oltre 10 ore al giorno di attività e 2 ore di presidio nella pausa pranzo. Oltre ai tecnici della Crocetta hanno già dato la loro adesione al camp tra gli altri Lucio Taschin (responsabile Progetto Verde Azzurro), Bill Holmberg (referente MLB in Italia e responsabile tecnico Accademia), Claudio Vecchi (coach della Nazionale seniores) e Dimes Gamberini, allenatore Nazionale Cadetti.
La quota di partecipazione comprende assicurazione, uso di tutto il materiale sportivo tecnico, cappellino, T shirt personalizzate del camp, pranzo e spuntino pomeridiano, CD con tutte le immagini del camp (che sarà consegnato al massimo entro la settimana successiva), poster ricordo del camp. La quota non comprende il trasporto e tutto quanto non specificato.
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere all'indirizzo di posta elettronica info@crocettabaseball.com

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.