Riprende domenica la Western League

Dopo l'opening di Castellamonte, squadre ora impegnate al Pala Bertinetti di Vercelli in Corso De Rege, 60: di fronte si ritroveranno i padroni di casa del Vercelli, Avigliana, Sant'Antonino, Cairese e Portamortara/Novara

Con la disputa della seconda giornata di campionato riparte domenica 15 gennaio la Western League. Al Pala Bertinetti di Vercelli (Corso De Rege, 60) si ritroveranno i padroni di casa del Vercelli, Avigliana, Sant'Antonino, Cairese e Portamortara/Novara. Dieci gli incontri in programma, primo match alle 9 tra Vercelli e Portamortara/Novara.
Dopo la prima giornata di Castellamonte, le squadre impegnate avranno sicuramente voglia di mettere a frutto tutto il lavoro svolto nelle rispettive palestre. Il torneo non avrà più soste sino alla finalissima dell'11 marzo, diventando quindi un importantissimo momento di preparazione per i piccoli atleti in vista del campionato federale estivo. Ciò rappresenta uno degli scopi della Western League, anche se ciò che conta davvero è avvicinare nuovi giocatori e genitori al baseball.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.