Buon successo della nostra indagine conoscitiva

Prosegue su Internet e sul campo di Modena la nostra iniziativa per conoscere meglio il pubblico della A1 di baseball

Sta avendo un buon successo la nostra iniziativa di indagine sul pubblico del baseball, sia nella versione cartacea che in quella on line.
Diamo qualche numero: fino ad ora abbiamo distribuito 1500 schede cartacee e ce ne sono state restituite compilate 415.
Alla versione internet si sono invece iscritti al momento in cui scriviamo 144 utenti e si tratta ovviamente di un numero che cresce di ora in ora.

Ricordiamo che, come annunciato in un precedente articolo, abbiamo cominciato a distribuire e ritirare i questionari durante le partite iniziali delle Sport Week Series al Gianni Falchi di Bologna, abbiamo proseguito ieri sera al Tre Torri di Modena e continueremo fino all'ultima partita di questa serie finale.
Contemporaneamente abbiamo sottoposto le stesse domande agli utenti del nostro sito internet a questo indirizzo. Potete trovare il collegamento anche sulla home page del nostro sito, in corrispondenza dell'animazione che raffigura lo “Zio Sam”.

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.