Definito il programma del “Piazza Day”

Appuntamento per tutti gli appassionati per il 19 novembre al diamante dell'Acquacetosa a Roma

La FIBS ha diramato oggi il programma definitivo della visita a Roma di Mike Piazza previsto per il prossimo 19 novembre.
Il ricevitore dei New York Mets, dopo la breve dimostrazione al box di battuta della Major League Baseball, si intrattenirà con tutti i ragazzi che si presenteranno al campo per firmare autografi e per insegnare i fondamentali di gioco.
Tutti coloro che volessero partecipare dovranno presentarsi con la propria divisa societaria all'impianto situato in Largo Onesti a Roma.
Chi volesse maggiori informazioni puo' telefonare direttamente alla F.I.B.S. (06 36858297) o mandare una e-mail a info@baseball-softball.it.
Al termine della manifestazione ai partecipanti sarà consegnato un ricordo dell'evento.
La due giorni di Mike Piazza prevede inoltre un ricevimento al Campidoglio dal sindaco di Roma Walter Veltroni, la visita ed un servizio fotografico al Colosseo, ed un ricevimento nel salone d’onore del Coni con il presidente Gianni Petrucci ed il presidente della FIBS Riccardo Fraccari.
Il 20 di novembre Mike Piazza sarà tra gli invitati d’onore all’udienza generale del Papa nella sala Nervi, accompagnato dai rappresentanti della Major League Baseball Dan Bonanno, Dan Lozano e Heidi Kuntze.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.