I Cadetti passeggiano

Contro la selezione di Aquitania agevole vittoria 21-2

La nazionale Cadetti ha vinto con uno squillante 21-2 la sua gara di oggi del torneo di Pineuilh contro la selezione di Aquitania.
Gli azzurrini di Zappia hanno debuttato presentando ben 19 battitori di fronte ai lanciatori avversari e segnando 14 punti alla prima ripresa.
Ovvio che la gara non abbia più avuto molta storia, anche perchè il 'monte' italiano ha dominato in lungo e in largo prima con Montecchi, poi con Piccolo e quindi con le bordate da 70 miglia all'ora di Retrosi.
In attacco si è distinto Pesce, con un terrificante fuoricampo.
Una ragazza, Audrey Guilbert, ha segnato il primo punto francese.

Zappia ha mandato in campo i seguenti giocatori: Retrosi, Piraino, De Donno, Cassara, Sparagna, Bruno, Sacca, Pesce, Bernardi, Mercuri, Cardia, Montecchi e Piccolo.

Le finali sono in programma domani.

Informazioni su Matteo Alfieri 29 Articoli
Matteo Alfieri, 28 anni, laureato in lettere all’università di Firenze, segue come giornalista da circa tre anni le sorti del Bbc Grosseto e del Rosemar, nella redazione sportiva del "Il Tirreno" dove è collaboratore.Attento alle vicende del batti e corri da sempre ha fatto anche parte dell’ufficio stampa della Coppa delle Coppe di baseball che si è svolta a Grosseto nel giugno 2000.E’ redattore della rivista "Playball – il magazine del baseball e softball italiano".Collabora inoltre, come opinionista televisivo, nell’emittente televisiva "Teletirreno" di Grosseto.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.