Pare che alcune notizie pubblicate nei giorni scorsi su Softball.it e Baseball.it, relative a interscambi di diritti sportivi, abbiano creato un pò di scompiglio e perplessità tra diversi dirigenti di società.
A tal proposito l'Ufficio Stampa Federale ci ha cortesemente pregato di pubblicare la seguente nota che inseriamo integralmente:
“Con riferimento alle notizie apparse sui siti baseball.it e softball.it e riguardanti la cessione del diritto sportivo da società di baseball e softball ad altra società, l'Ufficio Stampa della Federazione intende precisare che le notizie in questione non devono ritenersi ufficiali fino a quando il Consiglio di Presidenza non avrà ratificato gli accordi“.
Cogliamo quindi l'occasione per ricordare che le società avevano tempo fino al 31 gennaio per inoltrare tali richieste che dovranno essere avvallate dal Consiglio di Presidenza previa verifica dei requisiti minimi necessari per l'accettazione della domanda.
A tuttoggi l'Ufficio Stampa FIBS non ci ha potuto confermare la data definitiva dell'incontro del Consiglio di Presidenza previsto comunque entro la prossima settimana.
Ricordiamo infine che il Consiglio di Presidenza è formato dal Presidente Federale Riccardo Fraccari, dai Vicepresidenti Massimo Fochi e Angelo Scardino e infine dai Consiglieri Giovanni Cancelli, Marina Centrone, Mario Raciti e Rossano Rinaldi.
Commenta per primo