Unipolsai alla prova Academy

Frignani conferma la fiducia sul monte a Jorge Martinez come partente in gara uno

Per l'Unipolsai la verifica è il viaggio a Nettuno, per affrontare l'Academy, guardando un campionato che vorrebbe entrare nel vivo. Lei prima, assieme a Rimini e T&A, a punteggio pieno dopo due weekend, unica squadra ancora imbattuta in gare ufficiali, tenendo conto anche del prologo della Coppa Italia.
Di contro il Città di Nettuno, a dispetto della classifica al momento deficitaria (una vittoria e tre sconfitte, quinta a pari merito con Parma) è una delle compagini attese con più curiosità in questa stagione come possibile candidata a una delle quattro posizioni utili per la post season, nonostante provenga dalla seconda serie. Visto da Bologna l'ex è Paolino Ambrosino, dall'altra parte Giuseppe Mazzanti, in una rivincita della finale di Coppa Italia di tre settimane fa.

L'Unipolsai recupera, seppur part time, sia Lampe che, appunto, Mazzanti (mentre Fuzzi sarà out per un bel po' di tempo), e conferma la fiducia a Jorge Martinez quale lanciatore partente di gara1. Per Frignani è "un weekend importante, incontriamo una diretta concorrente per i playoff. Cerchiamo di tornare con un risultato positivo".

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.