Speciale “Bar del Baseball”: stasera il Nettuno Baseball City

La dodicesima puntata del 2017, condotta da Gianluca Marcoccio, Massimo Ciamarra ed Emanuele Tinari, verterà sulla IBL 2017 ai nastri di partenza e ospiterà un folto gruppo di giocatori del City capitanati da Peppe Mazzanti

Con l'avvicinarsi dell'inizio della IBL 2017 anche il "Bar del Baseball" punta sull'attualità, partendo ovviamente dalla squadra che rappresenta la città di Nettuno nel massimo campionato italiano. Sarà una puntata dedicata interamente ai giocatori del Nettuno Baseball City quella in onda stasera dalle 20.30 su Young TV, canale 643 e 871 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
Saranno proprio loro i protagonisti della dodicesima puntata del 2017 del "Bar del Baseball". Sugli schermi come sul diamante di gioco. Si parlerà di baseball a 360 gradi con le emozioni di un nuovo avvio di stagione, l'onore di giocare per la squadra che rappresenta la città più titolata d'Italia, di uno scudetto ormai lontano 16 anni, del caldo pubblico dello "Steno Borghese" e delle aspettative future.
Assieme ai due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, in studio ci sarà anche Emanuele Tinari oltre un folto gruppo di giocatori capeggiati da capitan Mazzanti, Imperiali, Andreozzi, Retrosi, Giordani, Simone, Mercuri, Trinci, Taurelli, Davenport, Giannetti e Taschini.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.