Nettuno ospita conferenza inedita su “La Città del baseball"

Sabato alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Nettuno. Incontro promosso dall'associazione “Nettuno Olim Antium”. Il nostro Mauro Cugola ripercorrerà le tappe principali della storia del baseball in riva al Tirreno

Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del baseball nettunese. Sabato 25 marzo, con inizio alle ore 17 e presso la Sala Consiliare del Comune di Nettuno, si terrà la conferenza "La Città del Baseball".
L'evento è patrocinato dalla stessa amministrazione comunale e promosso dall'associazione "Nettuno Olim Antium", la quale nei mesi scorsi ha già organizzato altri due incontri di carattere storico e culturale che hanno riscosso un enorme successo.
A tenere la conferenza il "nostro" Mauro Cugola, giornalista di Baseball.it e autore anche del volume "I Nove Uomini d'Oro" che ripercorrerà le tappe principali della storia del baseball a Nettuno e le sue interazioni con la città. Il tutto accompagnato da foto storiche e contributi video, alcuni assolutamente inediti.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.