Viterbo si rafforza con nuovi arrivi e nuovo sponsor

Rams più forti nel 2017 grazie alla “Pasquali Assicurazioni”, da anni al fianco del baseball viterbese, e a una serie di giocatori d’esperienza (Todd Greco, Bryan Gomez, Eduardo Hernandez e Flavio Rinaldi) e giovani prospetti loca

Con un organico rinforzato e sostenuto da un nuovo sponsor, i Rams Viterbo si apprestano ad affrontare con una spinta in più il prossimo campionato di serie A federale. E' stato infatti presentato ufficialmente il nuovo main-sponsor il cui logo comparirà sulle nuove casacche dei Rams: si tratta della "Pasquali Assicurazioni", azienda che da molti anni è al fianco del baseball viterbese e che da questa stagione agonistica ha voluto migliorare il suo rapporto con la società. Una partnership che quindi si consolida e può essere di stimolo per il raggiungimento di più prestigiosi traguardi.
Intanto i ragazzi del manager Massini stanno procedendo a pieno ritmo la loro preparazione sia in palestra che sul campo di gioco. Nuovi arrivi in squadra con l'italo-americano Todd Greco, un utility player che ha già giocato in Italia nel campionato di serie A federale ed anche in IBL, il dominicano Bryan Gomez ed il venezuelano Eduardo Hernandez, entrambi lanciatori ed esterni. Da Roma arriva invece Flavio Rinaldi, un ricevitore di esperienza e qualità, che andrà ad affiancare i titolari Matteo Ciatti, Alessio Monachini, Riccardo Gentili, Francesco Petretti, Stefano Fanali etc.
Da sottolineare che ai giovani del vivaio locale, ormai affermati in serie A, come Leonardo Ceppari, Maurizio Andretta, Lorenzo Gentili, Lorenzo Latini e Gabriele Vincenti, si uniranno quest'anno anche i rookie Francesco Vaglio, Simone Blanco, Leonardo Lanzi e Vasco Ginebri, tutti di scuola viterbese, per un'interessante esperienza nella massima serie federale. Una linea, questa, scelta dalla società ormai da qualche anno che è fortemente impegnata a valorizzare i talenti locali, schierando una squadra composta quasi completamente da ragazzi provenienti dal proprio settore giovanile.
L'inizio del campionato è previsto per il week end dell'1 e 2 aprile facendo subito visita ad una delle più forti squadre del proprio girone, il Città di Nettuno.
La società è ancora impegnata all'acquisizione di altri giocatori per consentire al manager Alberto Massini, ed ai suoi collaboratori Ivano Licciardi e Claudio Vaglio, di allestire una compagine competitiva con l'obiettivo di disputare un campionato di vertice e la possibilità di potersi qualificare ai play-off.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.