TV: arbitri grandi protagonisti venerdì al “Bar del Baseball”

Da Sante De Franceschi a Borgia fino a Scirman, Olivieri, Screti, Delicati, Fabrizio e Sabrina Fabrizi, ospiti del programma condotto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra su Young TV, YouTube e Facebook

Alcuni dei più qualificati arbitri italiani saranno ospiti in studio de "Il Bar del Baseball" in onda venerdì' sera (inizio ore 20.30) su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
Un'altra puntata, la quarta del nuovo anno, assolutamente da non perdere vista la scelta – inedita – di invitare alcuni rappresentanti della classe arbitrale, parte integrante e fondamentale del nostro sport e spesso relegata a un ruolo di secondo piano, talvolta criticata. In studio alcuni dei più noti umpire di Nettuno che vanta, oltre a giocatori e tecnici, una scuola di tutto rispetto e dove nel corso degli anni si sono formati e continuano a formarsi decine di arbitri di altissimo livello nazionale e internazionale.
In studio, assieme a Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, saranno presenti Sante De Franceschi, Franco Borgia Arduino Scirman, Alfonso Olivieri, Marco Screti, Fabrizio e Sabrina Fabrizi, Mario Delicati, oltre agli interventi di Emanuele Tinari e Luigi Noro. Si parlerà dell'evoluzione della figura dell'arbitro, alcuni aneddoti riguardanti la loro carriera, ricordando altri eccellenti umpire della scuola nettunese, purtroppo scomparsi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento