TV: arbitri grandi protagonisti venerdì al “Bar del Baseball”

Da Sante De Franceschi a Borgia fino a Scirman, Olivieri, Screti, Delicati, Fabrizio e Sabrina Fabrizi, ospiti del programma condotto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra su Young TV, YouTube e Facebook

Alcuni dei più qualificati arbitri italiani saranno ospiti in studio de "Il Bar del Baseball" in onda venerdì' sera (inizio ore 20.30) su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
Un'altra puntata, la quarta del nuovo anno, assolutamente da non perdere vista la scelta – inedita – di invitare alcuni rappresentanti della classe arbitrale, parte integrante e fondamentale del nostro sport e spesso relegata a un ruolo di secondo piano, talvolta criticata. In studio alcuni dei più noti umpire di Nettuno che vanta, oltre a giocatori e tecnici, una scuola di tutto rispetto e dove nel corso degli anni si sono formati e continuano a formarsi decine di arbitri di altissimo livello nazionale e internazionale.
In studio, assieme a Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, saranno presenti Sante De Franceschi, Franco Borgia Arduino Scirman, Alfonso Olivieri, Marco Screti, Fabrizio e Sabrina Fabrizi, Mario Delicati, oltre agli interventi di Emanuele Tinari e Luigi Noro. Si parlerà dell'evoluzione della figura dell'arbitro, alcuni aneddoti riguardanti la loro carriera, ricordando altri eccellenti umpire della scuola nettunese, purtroppo scomparsi.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.