Ci sarà anche Rivero domani nell'UnipolSai che affronterà i tedeschi dell'Untouchablke Paderborner, dopo le due sgambature con Redskins Imola e Nuova Pianorese di sabato e mercoledì scorsi. Dovrebbe poter essere un test un po' più significativo, in attesa del Blue F Ball. Anche se gli avversari nella Bundesliga 2015 siano arrivatati solo terzi nel girone nord della prima fase, e nei playoff hanno concluso con una sola vittoria all'attivo.
Rivero è arrivato oggi a Bologna ed è andato in pratica direttamente sul campo, dove ha "mosso il braccio", come ci ha detto Frignani. Lo stesso ha fatto Zielinski e domani dovrebbero essere entrambi sul monte, dopo che Buffa e Marval, fra i nuovi, hanno già fatto il loro esordio al Falchi. Entrambi a lanci contati, come tutt peraltroi. L'importante, per il neo-manager della Fortitudo, è lavorare sul ritmo: "Lanci per i pitcher, giri di mazza per i battitori. I risultati conteranno dalla prima di campionato".
Alla squadra bolognese mancherebbe ancora Ascanio e Cedeno, per i quali pare siano sorti problemi di rilascio del visto. Per l'interbase l'intenzione è quella di aspettare, mentre per il lanciatore, cio è parso di capire, che il discorso sia già stato in pratica archiviato. Anzi il club biancoblù sarebbe intenzionato a battere il mercato americano.
Commenta per primo