Due le manifestazioni nel weekend

Bologna e San Martino Buonalbergo ospiteranno le giornate di qualificazione Ragazzi ed Allievi che registrano l'esordio dei piemontesi dei Grizzlies Torino

Ritorna la Winter League con tre manifestazioni regionali a San Martino Buonalbergo e a Bologna. La cittadina veneta disputerà la 2° giornata della Winter League Veneto Ovest mentre il capoluogo emiliano sarà sede della Winter League Emilia Romagna e della manifestazione dedicata agli Allievi.

Ed è proprio quest'ultima la vera protagonista del weekend visto che per laprima volta vedrà la partecipazione di un aformazione piemontese e per la precisione quella dei Grizzlies Torino impegnati in ben 3 incontri.

WINTER LEAGUE VENETO OVEST

Sarà incentrata principalmente sulle sfide tra le formazioni sanmartinesi e il Crocetta Parma la seconda giornata della Winter League Veneto Ovest in programma domenica a San Martino Buonalbergo.

Ben quattro i match in programma presso la Palestra Barbarani di Via Bentegodi a San Martino Buonalbergo.

Inizio con il derby dei padroni di casa con le formazioni "White" e "Blue" in programma per le 13.30 per poi offrire il triplo incontro dei parmigiani prima contro la formazione "Blue"  poi contro la Crazy Sanbonifacese e in chiusura contro la squadra "White" in programma  per le ore 18.00.

Per il Crocetta quindi l'occasione di scalare la classifica che attualmente vede il San Martino "White" in vetta con 4 punti.

WINTER LEAGUE E.ROMAGNA

 Riparte domenica mattina al Centro Universitario Record di Bologna la Winter League Emilia Romagna dedicata ai Ragazzi che dalle 8.30 di mattina presenterà i quattro incontri in programma per la 3° giornata della manifestazione.

Si inizierà con lo scontro al vertice nel Girone A tra Fortitudo e BCM Minerbio per poi passare al match dei padroni di casa degli Athletics Bologna contro il Castenaso.Dalle 10.45 sarà la volta dello Junior Parma impegnata in un doppio incontro valevole sempre per il Girone A. Dopo il match contro il Minerbio i parmigiani chiuderanno la giornata con la Nuova Pianorese.

WINTER LEAGUE ALLIEVI 

Anche la manifestazione dedicata alla categoria Allievi riprende domenica pomeriggio con la bella novità di vedere il coinvolgimento di una formazione piemontese.

Saranno quindi i Grizzlies Torino i veri protagonista della 3° giornata che apriranno alle 13.30 al Centro Universitario Record di Bologna contro il Minerbio.

A seguire gli incontri con gli attuali leader del Girone B e precisamente  il Padule di Sesto Fiorentino e  gli Athletics Bologna.Le due formazioni attualmente in vetta si sfideranno poi nell'ultimo incontro in programma, presumibilmente verso le 17.30.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.