Franchigie: rinnovato accordo tra Godo e Dynos Verona

Prosegue la collaborazione tra le 2 società. Il GM Mignola: "I ragazzi dei Dynos hanno saputo tenere il passo dei giocatori più esperti". Il Presidente Castagna: "Ulteriore possibilità per i più meritevoli"

I Godo Knights e la società Dynos Verona hanno rinnovato l'accordo di franchigia anche per la stagione 2012. Un'intesa non solo formale, ma che intende confermare la bontà della relazione instaurata l'anno scorso fra le due società. Un vivaio, quello veronese, strategico per i Knights, che nel campionato di IBL2 2011 ha messo in evidenza l'ottimo lavoro svolto dal manager Paolo Castagnini e dal suo staff.
Il rinnovo dell'accordo è arrivato in settimana, dopo una visita a Verona del GM rossoblu Mignola e della Vice Presidente Soprani che hanno incontrato i giocatori e la dirigenza dei Dynos Verona, in particolare il Presidente Stefano Castagna.
"Come abbiamo già detto in sede di presentazione della stagione 2012 ci è dispiaciuto molto perdere la squadra di IBL2 a Verona. Per noi sono stati due anni molto positivi in cui, sia Verona BT che i Dynos, si sono comportati ottimamente, dando un apporto vitale all'organizzazione" ha dichiarato Gigi Mignola, GM della franchigia. "I ragazzi dei Dynos, veramente molto giovani, si sono impegnati duramente e hanno saputo tenere il passo dei giocatori più esperti, affrontando con entusiasmo un'avventura ad un livello più alto. Per questo li ringraziamo tantissimo."
Gli fa eco, sul versante scaligero, il Presidente Stefano Castagna: "Dopo l'incontro avuto con il GM dei North East Knights Mignola e i complimenti ricevuti per quanto la società Dynos nel suo intero organico ha svolto lo scorso anno, il ripresentarsi dell'opportunità di una finestra così importante come l' IBL per i giovani atleti della Dynos, diventa per noi fondamentale. Come lo è mantenere e rinnovare questa intesa fra le società per dare un'ulteriore possibilità agli atleti meritevoli di poter calcare campi sempre più importanti, questo senza preclusioni per quanto riguarda il rapporto di collaborazione che esiste già da tempo con il BT Verona".
Il progetto North East Knights – sottolinea la nota diffusa dalla franchigia – "continua quindi con un rinnovato entusiasmo e con l'obiettivo, tutt'altro che lontano, di avere una squadra in cui siano inseriti giocatori provenienti da tutte le società facente parte di questo laboratorio sperimentale chiamato franchigia".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.