Summer League, ecco il terzo turno

La West Division, bloccata dal maltempo, ripropone in Piemonte il confronto tra Avigliana, Parma e Bollate. La Central di scena a Bologna, mentre la West è ospitata dal Ponzano Veneto

Dopo il rinvio per pioggia dello scorso week end, la West Division della Summer League (il nuovo torneo a concentramenti riservato alla categoria allievi) ripropone ad Avigliana il trittico tra i padroni di casa, la franchigia Parma e il Bollate Baseball. Dopo l'equilibrio della prima giornata c'è attesa per vedere chi tra le tre formazioni potrà prendere la testa della Division.
Nella Central tocca agli Athletics Bologna ospitare il concentramento. I felsinei dovranno difendere il primato in classifica dagli assalti della franchigia Verona che dopo aver perso tre gare per un solo punto appare determinata a continuare nei progressi mostrati la scorsa domenica. Anche Cervignano, appaiato in classifica ai veronesi, è intenzionato a far valere il valore del proprio monte di lancio.
La Franchigia Ponzano ospita invece le gare della West Division. I veneti, decimati tecnicamente da infortuni e defezioni, tenteranno di imporre il proprio gioco davanti al pubblico amico. In questo girone Ronchi, saldamente al comando della classifica dovrà guardarsi dal Redipuglia, attualmente al secondo posto ma in netta crescita come gioco.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.