La Gb Ricambi si accanisce sull'ex Zambelli

7 punti in due riprese chiudono l'incontro e, probabilmente, le speranze reggiane per la permanenza in A1

Seconda vittoria del weekend per la GB Ricambi Modena alla quale sono sufficienti due riprese per far sua la gara.
Partenza a razzo dell'attacco modenese sull'ex di turno, quel Michael Zambelli che all'andata era riuscito ad imporsi sui vecchi compagni per 5 a 3.
Se poi, alle 6 valide del primo inning si aggiungono i 4 errori difensivi, si capisce che risulta difficile recuperare un incontro segnato da un inizio così difficile.
Ma andiamo con ordine.
Con il doppio di Munoz a sinistra, il singolo a destra di Skinnon e il triplo di Garcia Bellizzi al centro entrano i primi due punti.
Prosegue Rosado con un ulteriore singolo al centro per il punto di Bellizzi e Canate che, con un doppio ed errore, spinge a casa lo stesso Rosado.
4 a 0 e il morale reggiano a farsi benedire.
Ma non è finita.
Tinti, in prima per base per ball, si permette di rubare anticipatamente la seconda innescando la classica ballerina che si conclude nel peggiore dei modi per la Palfinger.
Punto di Canate e Tinti salvo in seconda che segnerà il sesto punto grazie alla scelta difesa su Generali e all'errore di Brea sulla rimbalzante di Cremaschi.
Secondo attacco modenese che inizia invece con lo strike out su Garcia Bellizzi e la base a Rosado spinto a punto dal doppio di Canate. L'out al volo su Tinti e l'assistenza Guardasoni-Biagini chiudono le prime due riprese “spegnendo” l'incontro che oramai non ha più nulla da dire.
Zambelli a questo punto riesce a riprendere in mano l'incontro mentre dall'altra parte Matteo Nava continua a non concedere nulla all'attacco avversario supportato anche da una buona difesa tranne all'ottava riprese dove subisce 3 punti dei padroni di casa che obbligano Paglioli ad inserire sul monte Cesario.
Anche i rispettivi punti dell'ultima ripresa non servono che a migliorare le medie personali dei giocatori, l'incontro non ha più nulla da dire e Palfinger Reggiana con 5 sconfitte dal terzultimo posto.






Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.