Definito il programma precampionato della Gb Ricambi

Tre giornate di amichevoli e il “Memorial Beccaria” per prepararsi alla nuova stagione. Partita la campagna abbonamenti e definiti i prezzi 2003

Dopo una sospensione di due anni dovuta a problemi di natura tecnica, riprende da quest'anno il “Memorial Pier Camillo Beccaria“, classico Torneo pre-campionato organizzato dalla GB Ricambi Modena.
Formula modificata rispetto alle scorse edizioni.
E' infatti previsto un triangolare tra la GB Ricambi, il Comcor Junior Modena e la T&A San Marino che disputeranno 3 incontri presso lo stadio Torri di Via Minutara nella giornata di sabato 5 aprile.
Inizio alle ore 14.30 tra T&A e Comcor (max 1 ora di gioco) per proseguire alle 16.00 con il derby modenese (max 1 ora) e concludersi alle 17.30 con Gb Ricambi-T&A (incontro su 9 innings).
L'ingresso per l'intera giornata degli incontri è fissato in 7,00 euro e l'intero ricavato sarà devoluto, al netto delle spese, all'Associazione Angela Serra da sempre impegnata nella lotta contro i tumori.
Insieme al “Memorial Beccaria“, la società modenese ha inoltre pianificato il programma delle amichevoli precampionato.

Sabato 22 marzo la GB Ricambi sarà a Bologna per incontrare, alle ore 14.00, l'Italeri Fortitudo Bologna, il 26 marzo alle ore 20.00 disputerà a Modena un incontro con la Nazionale della Repubblica Ceca e il 29 marzo dalle ore 14.00 parteciperà ad un triangolare a Vicenza insieme ai Campioni d'Italia del Rimini e al Vicenza Baseball.
E' stata infine “aperta” la campagna abbonamenti 2003 e fissati i prezzi d'ingresso allo Stadio Torri per l'intera stagione.
Due le fasce di prezzo per potersi godere tutti gli incontri.
Serviranno 80,00 euro per l'abbonamento singolo e 110 per quello familiare mentre sono stati fissati in 7,00, 3,00 e 5,00 euro i prezzi degli incontri casalinghi rispettivamente del venerdì, sabato pomeriggio e sabato sera.
Per poter sottoscrivere gli abbonamenti è sufficiente recarsi presso la segreteria dello Stadio Torri aperta dal lunedì al sabato dalle ore 18.00 alle 21.00.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.