In palio un viaggio in Brasile

I Lions Nettuno indicono un concorso per i partecipanti ai camp di preparazione al Mondiale Boys del prossimo agosto

Alfonso Gualtieri, deus ex maquina dei Lions Nettuno, ha la pretesa di stupire la penisola (del baseball).
A questo riguardo ha deciso di mettere in palio un premio “assurdo” per il camp giovanile che gestirà dal 18 al 21 aprile sul proprio terreno di gioco, aperto a ragazzi e cadetti.
Al migliore atleta della quattro giorni di test, training e partite verrà infatti donato un biglietto gratuito per il mondiale boys che i Lions disputeranno dal 7 al 16 agosto a San Paolo del Brasile.
L'iperpremio vale ad occhio e croce due milioni e mezzo di vecchie lire ed un posto fisso nella squadra che nascerà attraverso le selezioni che lo stesso Gualtieri sosterrà a metà marzo a Rimini e per le quali si sta registrando un ottimo interesse.
I migliori 20 potranno infatti vivere un'esperienza esemplare in una delle città più rappresentative del Brasile. Al mondiale boys prendono infatti parte 12 squadre in rappresentanza di Giappone, Brasile, Stati Uniti, Hawaii, Messico e Italia.
Due gironi eliminatori e poi finali e finaline, in un clima di allegra ospitalità e di grande evento. Gualtieri che ha già pilotato positivamente analoghe esperienze ad Alameda ed Osaka è riuscito a dimensionare il costo di quest'avventura a due milioni e mezzo di vecchie lire, volo, albergo e pasti compresi.
Lui attende tutti, al camp, al torneo di Pasqua ed alla selezione per il Brasile: guai a fermarlo…..

Informazioni su mario 24 Articoli
Nato a Torino nel 1946, è giornalista professionista dal primo maggio 1967 presso la testata Tuttosport di cui è stato redattore capo sino al 12 febbraio 2001.Specializzato in sport vari e marketing, è 'anche' presidente della Juve 98 di cui è stato, proprio temporibus lillipuz anche giocatore.Ha avuto inoltre il merito di portare il padre nel baseball (fu presidente della Juve Lancia per 17 anni) e i due figli che hanno giocato nella Juve 98.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.