Bollate fa la spesa a … Milano

La formazione del Presidente Bertani si appresta a diventare una delle principali protagoniste del prossimo Campionato

Quattro giocatori dell'Ares Milano son passati al Bollate Baseball.
Si tratta dei lanciatori Veronelli e Scaletti e dei fratelli Selmi, rispettivamente ricevitore e interno. Bruno Bertani ha costruito una formazione particolarmente competitiva, sempre affidata alla triade Radice, Macias ed Hernandez.
Verranno infatti confermati gli oriundi Jovachino (interbase e pitcher) e Castelli (pitcher) e Napolitano (3 anni a Caserta).
Biglietto di viaggio già staccato anche per lo straniero, il venezuelano Salazar che nella scorsa stagione ebbe poca fortuna, a causa di un infortunio, grave, che lo costrinse a rientrare in patria.
Infine un “pezzo da novanta”, un lanciatore oriundo venezuelano, nuovo per il baseball italiano, destinato a fare al differenza ed a consentire al team bollatese di meritare sin d'ora un pronostico da evidente protagonista sul trampolino che proietta verso la serie maggiore

Informazioni su mario 24 Articoli
Nato a Torino nel 1946, è giornalista professionista dal primo maggio 1967 presso la testata Tuttosport di cui è stato redattore capo sino al 12 febbraio 2001.Specializzato in sport vari e marketing, è 'anche' presidente della Juve 98 di cui è stato, proprio temporibus lillipuz anche giocatore.Ha avuto inoltre il merito di portare il padre nel baseball (fu presidente della Juve Lancia per 17 anni) e i due figli che hanno giocato nella Juve 98.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.