Franco Colomba tiene a battesimo la Fortitudo

Il primo lancio dell'opening game della stagione 2010 tra UGF Assicurazioni e De Angelis Godo affidato all'allenatore del Bologna FC 1909. Alle 20.30 "Festa del baseball" al Gianni Falchi

Franco Colomba, apprezzato allenatore del Bologna FC 1909, già protagonista in maglia rossoblu anche da calciatore fra fine anni '70 e inizio anni '80, lancerà la prima palla dell'opening game della IBL 2010 tra i campioni d'Italia della UGF Assicurazioni Fortitudo Bologna e la De Angelis Godo Knights in programma giovedì 1 aprile alle 21 allo stadio Gianni Falchi di Piazzale Atleti Azzurri d'Italia (gara ripresa dalle telecamere di RAISPORT).
Dopo essere entrato nella storia del Bologna calcio, l'allenatore bolognese fa ora il suo ingresso anche nella storia del baseball italiano, potendo infatti lanciare la prima pallina della rinnovata Italian Baseball League.
Sarà una sera di festa per la città di Bologna e per lo sport del batti e corri. La UGF Assicurazioni Fortitudo ha infatti organizzato la "Festa del Baseball", invitando tutte le rappresentative giovanili delle società di baseball del territorio. Per tutti appuntamento alle ore 20.30, sempre allo stadio Gianni Falchi.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.