Al via lo Spring Training degli Athletics Bologna

Ozzano, Pianoro e Modena le tre ‘’rivali’’ degli Athletics nelle amichevoli pre campionato.

Athletics Bologna
Gli Athletics Bologna sul campo del Pilastro
© Athletics Bologna

Si avvicina il 16 aprile, giorno dell’Opening Game della Serie A 2023, in cui gli Athletics Bologna accoglieranno i Campioni d’Italia in carica del San Marino baseball. Per arrivare al meglio all’appuntamento contro i sammarinesi la società gialloverde ha organizzato 3 amichevoli.

Sabato 25 marzo, sul campo di via Pirandello, gli Athletics sfideranno la formazione dell’Ozzano baseball, squadra che giocherà in Serie C, in un incontro singolo con le batterie di lanciatore e ricevitori invertite (Serie A contro battitori di serie A e serie C contro battitori di serie C).

Domenica 2 aprile, sul campo di via dello sport a Pianoro, la formazione gialloverde sarà opposta a quella dei padroni di casa, che in questo 2023 disputerà il campionato nazionale di Serie B, nel primo doppio incontro della nuova stagione agonistica.

Infine, sabato 8 aprile, la formazione felsinea concluderà il proprio Spring Training sul campo ‘’Giovanni Torri’’ di Modena contro la formazione di casa, squadra militante in Serie A e con l’obiettivo dichiarato di ottenere l’accesso alla Poule Scudetto.

Tris di amichevoli con il livello di gioco crescente, per gli Athletics, con l’obiettivo di arrivare il più preparati possibile all’esordio in campionato contro San Marino.