Bologna riabbraccia Francesco Fuzzi

L’utility player ha indossato la casacca della Fortitudo dal 2013 al 2019 e nel 2020 è sceso in campo con Godo. Torna in diamante dopo aver scontato una squalifica per doping durata 14 mesi. “Voglio togliermi altre soddisfazioni”

Lorenzo Bellocchio
Francesco Fuzzi in battuta
© Lorenzo Bellocchio

Francesco Fuzzi torna sotto le Due Torri. Il giocatore, che ha indossato la divisa della Fortitudo Bologna dal 2013 al 2019, risultando più volte decisivo nella conquista dei molteplici trofei vinti in quel periodo, è pronto a tornare in campo dopo aver scontato una squalifica per doping durata 14 mesi.

“Non era giusto chiudere la mia esperienza in Fortitudo con una squalifica. Speravo con tutto me stesso di tornare e ci sono riuscito. Per questo voglio ringraziare la società, il manager e lo staff tecnico per avermi voluto fortemente con loro” racconta Francesco Fuzzi.

L’utility player, che nel 2020 è sceso in campo con i Godo Knights, é pronto a rimettersi a disposizione della squadra “come ho sempre cercato di fare sia dentro che fuori dal campo. So che avrò bisogno di fare un po’ più di strada rispetto agli altri per tornare al 100% ma la voglia di lavorare non mi è mai mancata. Voglio togliermi altre soddisfazioni”.

“Siamo davvero contenti di poter riabbracciare Francesco per la stagione 2022” ha commentato il manager Daniele Frignani. “Il suo è grandissimo nonché graditissimo ritorno, in quanto in passato si è sempre fatto trovare pronto in tutte le nostre vittorie, ricoprendo ottimamente il ruolo di utility player”.