TV, live su Sky un tris di supersfide

Prosegue la trasmissione in diretta delle partite di regular season della stagione 2021 della MLB: domani St. Louis Cardinals – Cincinnati Reds, mercoledì Milwaukee Brewers – Miami Marlins e giovedì St. Louis Cardinals – Philadelphia Phillies

borderlinefantastic.com
Scatta la Major, tutti pronti anche in Italia per seguire live tutte le gare
© borderlinefantastic.com

Per gli appassionati italiani di baseball americano, prosegue su Sky la programmazione delle partite della stagione 2021 della Major League.
Saranno tre i match dal vivo su Sky Sport (anche in streaming su NOW) in onda tra domani, sabato 24 aprile, e giovedì 29 aprile, tre sfida valide per la regular season della Major League Baseball.
Si parte appunto domani con la sfida tra St. Louis Cardinals e Cincinnati Reds, che avrà inizio alle ore 20.10. Live su Sky Sport Collection, con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.
Mercoledì 28 aprile sarà la volta di Milwaukee Brewers-Miami Marlins, nel match in programma dalle ore 19.30. Live su Sky Sport Collection, con il commento di Danilo Freri e Michele Gallerani.
Terzo incontro giovedì 29 aprile e di fronte ci saranno St. Louis Cardinals-Philadelphia Phillies. Diretta dalle ore 19.10 su Sky Sport Collection, con il commento di Danilo Freri e Roberto Gotta.
Su Sky, oltre alle partite della regular season, anche quelle della postseason e le World Series che assegnano il titolo.
La Major League è disponibile su Sky Go, anche in HD.