Cambiano gli orari dell’ultima giornata alla Qualificazione Olimpica

Israele – Sud Africa (a Parma) e Olanda – Italia (a Bologna) domani alle 12. Cechia – Spagna alle 16

WBSC
Qualificazioni Olimpiche Italia
© WBSC

L’ultima giornata, domani, del Torneo di Qualificazione Olimpica di Bologna e Parma deciderà la classifica finale del torneo.
La WBSC ha deciso, sulla base di previsioni del tempo affidabili, che ipotizzano una forte probabilità di pioggia – al fine di dare una migliore possibilità di completare le partite ancora da giocare – di modificare gli orari di inizio di tutte le partite.
Per cui per domani, domenica 22 settembre, il programma diventa il seguente:
Sud Africa – Israele: ore 12:00 a Parma;
Italia – Regno Paesi Bassi: ore 12:00 a Bologna;
Repubblica Ceca – Spagna: ore 16:00 a Parma (ma che potrebbe essere soggetta ad ulteriori cambiamenti).

Non ci saranno, precisa il comunicato della federazione mondiale, BP sul campo, né IF, né cerimonie pre-gioco per nessuna delle partite.

Mino Prati
Informazioni su Mino Prati 733 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.