Polonius lascia la Fortitudo

Dopo aver vinto Coppa dei Campioni e scudetto a Bologna l’interno di Curaçao si sarebbe accordato per il 2020 con il Neptunus Rotterdam

honkbalsite.com
Jaarsma-Polonius
© honkbalsite.com

Quali che fossero le idee in proposito della Fortitudo Bologna, e nelle more di sapere come sarà il campionato (e le regole) del prossimo anno, la squadra campione prima d’Europa e poi d’Italia di quest’anno perde il suo primo pezzo: Polonius.
Secondo quanto riporta oggi il sito olandese honkbalsite.com – che pubblica la foto del giocatore col il cappellino della sua nuova squadra per il prossimo anno – l’interbase dell’Unipolsai 2019 giocherà l’anno prossimo in Olanda con il Neptunus Rotterdam.
Da noi contattato il club petroniano non ha dato risposta.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.