Davide Novello alla Tommasin

Una conferma che la squadra di Padova punta sui giovani. Confermato Canache sul monte

La Tommasin Padova aggiunge un altro giovane al roster della prima squadra: si tratta di Davide Novello, 17 anni, esterno, cresciuto nelle file dei Dragon di Castelfranco Veneto e attualmente accademista a Tirrenia.
Davide, che l'anno scorso ha giocato con il Rovigo in serie B, è uno dei perni della nazionale Under18 che si è classificata la secondo posto agli ultimi europei di categoria.
Novello gioca prevalentemente esterno e sicuramente darà una mano con la mazza alla giovane compagine padovana.
Con questa ulteriore acquisizione il presidente Bobo Tommasin conferma l'obbiettivo della società padovana di puntare sui giovani talenti italiani, e nello stesso tempo di rafforzare la collaborazione con le altre società venete.
Davide farà il pendolare da Tirrenia fino ai primi di giugno dopodiché, concluso l'anno scolastico, sarà a tempo pieno a disposizione del manager Aluffi.
Contemporaneamente la Tommasin ha comunicato anche la conferma, anche per il 2017, del pitcher venezuelano Roberto Canache che già l'anno scorso ha vestito i colori biancorossi concludendo la stagione con un buon record personale. Canache si è ben comportato anche durante la stagione invernale nel campionato professionistico venezuelano, con la casacca dei Caribes de Anzoátegui; l'atleta raggiungerà i compagni di squadra entro la prima quindicina di marzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.