Roma saluta il debutto del "Julius Caesar Tournament"

Sul diamante dell'Acquacetosa con ingresso libero sabato 17 ottobre: ospiti dei Red Foxes tre squadre (per un totale di circa 70 giocatori) delle selezioni senior softball americane USA Blue, USA Red e USA White, in tour in Italia

Si svolgerà a Roma sabato 17 ottobre la prima edizione del "Julius Caesar Tournament" di softball slowpitch. Ospiti dei Red Foxes ci saranno le tre squadre (per un totale di circa 70 giocatori) delle selezioni senior softball americane USA Blue, USA Red e USA White, in tour in Italia in questo periodo. L'appuntamento per il torneo Julius Caesar è alle 9 sul diamante dell'Acquacetosa con ingresso libero.
Intanto i Red Foxes si preparano al Winter Training, al termine di un'annata da ricordare con la vittorie nel campionato LAC (Lega Amatoriale CentroItalia) e nei tornei di Cesena ed Arezzo, ma soprattutto con un inaspettato boom di richieste di iscrizione, che potrebbe portare la società romana a sforare il muro dei 50 tesserati: un'enormità per una società amatoriale, che già accoglie giocatori di 10 diverse nazionalità nel proprio roster.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.