Al San Marino il "Memorial Vitali"

I Titani battono i Piratini in finale per 15-4. Rimini86 si classifica al terzo posto nella manifestazione dedicata agli under 9

Si è concluso nel weekend il girone Under 9 del Memorial Vitali dove hanno prevalso i piccoli Titani sui Piratini, terzo piazzamento per i Gufi del Rimini 86, quarto posto per il Forlì con Piranhas Valmarecchia a chiudere la fila dei più piccoli fra le giovani leve iscritte alla manifestazione.
Nonostante il valore puramente simbolico della classifica a T-ball e la giovanissima età dei partecipanti si sono viste anche belle battute in linea per altrettante prese al volo, precise assistenze per inaspettate eliminazioni, il tutto condito da tanto tifo e dalle espressioni di gioia o di delusione dei bambini e bambine in campo.
Per la cronaca agonistica, nel match finale San Marino ha superato Junior Rimini per 15-4, con la squadra di Gilberto Zucconi e Elena Molini che ha fatto ampio uso del turnover grazie ai diciannove Piratini presenti. La semifinale è andata al Rimini 86 sulla Valmarecchia per 16-4 mentre Forlì ha prevalso 20-9 sul Valmarecchia e 12-5 sul Rimini 86
Al termine ogni partecipante ha ricevuto il classico attestato di partecipazione e tutte le squadre hanno posato per le foto ricordo.
Domenica 15 marzo a Villa Verucchio a partire dalle 9 e con premiazioni alle ore 13 e 17, alla presenza del Sindaco e delle Autorità locali, si chiuderà l'edizione 2015 del memorial Luca Vitali con le categorie U11 e U12 con l'uso del T-ball.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.