Il "Profe" pronto a traghettare Reggio per una nuova avventura

Leonel Carrion tornato in Italia in vista della stagione 2013. La presidentessa Casali: "Ha dimostrato di essere quello di cui avevamo bisogno. Ci serviva qualcuno che conoscesse il gioco molto bene e con il carisma necessario"

Reggio Emilia ha finalmente riabbracciato il suo "Profe". Leonel Carrion, pur provato dal lungo viaggio, nella serata di ieri ha sostenuto la prima seduta con la squadra per analizzare lo stato di preparazione dei suoi ragazzi. Dopo aver salutato le "vecchie" conoscenze, ha voluto dare subito il benvenuto ai nuovi arrivati, cercando di infondere in tutti la giusta grinta e positività, necessarie per affrontare questa nuova sfida.
Tanto l'entusiasmo dei ragazzi per il ritorno di Carrion, un vero leader che quest'anno dovrà sfruttare tutto il suo carisma per accompagnare la squadra in un campionato sicuramente molto difficile, in cui un gruppo unito e compatto potrà fare sicuramente la differenza. Euforica anche la presidentessa Casali: "Sono davvero contenta che Carrion abbia accettato di tornare; la nostra squadra è probabilmente inferiore ad altre dal punto di vista tecnico, e quindi ci serviva qualcuno che conoscesse il gioco molto bene e che al tempo stesso avesse il carisma necessario per trascinare un gruppo oltre i propri limiti, e Carriòn ha sicuramente dimostrato di essere quello di cui avevamo bisogno. Il sacrificio da parte nostra è stato grosso, ma è abbastanza evidente che fare un investimento, seppur con un budget inferiore, per poi mandare in campo una squadra disorganizzata e senza punti di riferimento non avrebbe avuto senso".
Grande attesa ora per l'arrivo dei rinforzi da oltreoceano, che dovrebbero atterrare oggi all'aeroporto di Bologna, per poi unirsi alla squadra già all'allenamento di stasera.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.