Pre-season Unipol, battuto il Castenaso

Si apre con la vittoria per 12-1 sul Castenaso (passato subito in vantaggio) la nuova stagione della Fortitudo. Bella prova di tutto il gruppo biancoblu di Marco Nanni. Giovedì 15 marzo parte la campagna abbonamenti 2012

Inizia con una vittoria la pre-season della Fortitudo. Domenica, al Teseo Bondi di Castenaso, la compagine di Marco Nanni si è imposta 12-1, dopo un primo momentaneo vantaggio del Castenaso. In campo non ancora la formazione titolare per la mancanza di alcuni tasselli come Castellitto (che come Cillo arriverà la prossima settimana) e Sato; non è della partita nemmeno Fornasari a riposo per le non ottimali condizioni fisiche.
Per il resto la compagine di manager Nanni si è schierata in campo con Varin e Sabbatani a darsi il cambio dietro al piatto, Malengo in prima base, l'ex grossetano Vaglio in seconda base, Infante interbase, D'Amico a coprire l'angolo caldo. Agli esterni Ermini a sinistra, De Donno, ex-Grosseto, al centro e a destra Claudio Liverziani. Bella prova collettiva che ha visto in gran spolvero Vaglio autore di due doppi e 3 RBI. Buona anche la prestazione di Varin, altro giovane debuttante con la maglia biancoblu, che porta a casa 2 punti.
Non è mancato l'apporto dell'ormai colonna della squadra, Juan Carlos Infante, di Sabbatani e di Malengo: tutti e tre possono annoverare nel loro personale tabellino 1 punto ciascuno. I restanti quattro punti dell'Unipol sono frutto di errori, lanci pazzi e palle mancate dal ricevitore del Castenaso.
Buono il rientro della bandiera bolognese Claudio Liverziani, che dopo aver battuto un singolo ha segnato il punto del pareggio spinto a casa dal doppio di Vaglio. Nanni ha voluto provare sul monte quasi tutti i lanciatori a sua disposizione: partente Fabio Betto che ha tenuto la posizione per 3 riprese, due riprese a testa per Matteo D'Angelo e Mattia Barbaresi, e hanno chiuso l'ormai storico partente domenicano Jesus Matos, al suo nono anno in Italia, e Nick Pugliese rivelazione della scorsa stagione.
Dopo questa prima uscita, i prossimi appuntamenti sono giovedì 15 marzo alle 19 al Giovanni Torri di Modena con Modena-Fortitudo; sabato 17 marzo alle 13 al Gianni Falchi con Fortitudo-San Marino; mercoledì 21 marzo alle 19 al Gianni Falchi con Fortitudo-Athletics; infine sabato 24 e domenica 25 marzo al Gianni Falchi il "Blue F Ball".
Dal 15 marzo parte anche la campagna abbonamenti 2012. Ecco i prezzi degli abbonamenti validi per 21 partite della regular season: interi 150 euro, ridotti 100 euro (hanno diritto a questa agevolazione le donne, gli over 65 anni, i genitori dei ragazzi iscritti in squadre della franchigia bolognese i convenzionati SOCI ASCOM – CONAD BOL. BASKET). Fedelissimi interi 135 euro, Fedelissimi ridotti 85 euro (hanno diritto a questa agevolazione coloro che presentano l'abbonamento dell'anno 2011). C'è da segnalare che se un vecchio abbonato presenta due nuovi abbonati, tutti e tre avranno diritto al prezzo "Ridotti".
Ecco i prezzi dei biglietti per la regular season: interi 12 euro, ridotti 8 (hanno diritto a questa agevolazione donne, over 65, militari, convenzionati SOCI ASCOM-CONAD BOLOGNA BASKET, promozioni speciali e i genitori dei ragazzi iscritti in squadre della franchigia bolognese. Per i ragazzi fino a 14 anni entrata gratuita.
Gli abbonamenti verranno venduti a partire dal 15/03/2011 nelle seguenti sedi:
1 -Casteldebole – Campo "Leoni" dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 Via Bottonelli n° 70 – Tel/Fax 051/563600
2 – c/o INFASS – dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 Via A. Aspertini n° 8/E – Tel 051/493452
Si invitano i sottoscrittori di abbonamento a comunicare i propri dati anagrafici o fotocopia del documento di identità per agevolare possibili future comunicazioni, offerte, estrazioni.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.