In Trentino un camp estivo all’insegna del baseball

Grazie ad un accordo di collaborazione siglato tra il Milano Baseball 1946 e l´Associazione L´Orma – Dimostrazioni di baseball durante le manifestazioni meneghine ‘Parco in… comune”

Il Milano Baseball ha siglato un importante accordo di collaborazione con l’Associazione L’Orma, società di servizi per l’educazione e la promozione sociale che opera soprattutto nel settore della consulenza pedagogica e nella formazione in ambito sportivo, aziendale e scolastico.
Risultato principale di questa collaborazione sarà la partecipazione del Milano Baseball agli eventi organizzati, soprattutto nel capoluogo lombardo, dall’associazione L’Orma come le manifestazioni ‘Parco in… comune” che si svolgono nei vari parchi cittadini (Trenno, Lambro, Barona, Nord, Cave, Sempione) e in cui verrà riservata una zona per la dimostrazione del baseball. Si tratta di eventi che permettono anche 5.000 contatti al giorno e quindi possono avere un ruolo promozionale notevole.
L’impegno principale della stagione, però, sarà la partecipazione del Milano Baseball all’organizzazione di un camp estivo che si svolgerà in Trentino, precisamente a Sarnonico e Cavareno (Val di Non) su due turni, dal 14 al 28 giugno e dal 28 giugno al 12 luglio, riservato a bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni.
Oltre al baseball, nell’organizzazione del camp, sono previsti altri sport a cui gli iscritti potranno avvicinarsi, dal calcio alla ginnastica. Il tutto con contorno di attività varie, come corsi di inglese, laboratori teatrali e giochi di gruppo.
Per tutte le informazioni specifiche si può consultare il sito www.ormasite.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.