Doppio appuntamento per il Progetto Italia

Grosseto e San Martino Buonalbergo ospiteranno gli incontri di domani

Prosegue il percorso educativo “Telecom Alleniamoci alla vita” di Progetto Italia, società del Gruppo Telecom e che vede coinvolti da diversi mesi i principali protagonisti dello sport Nazionale nonchè giocatori e tecnici dei campionati di Baseball e Softball.
Addirittura due gli appuntamenti che vedranno impegnati nella giornata di domani, 23 marzo, atleti e tecnici del batti e corri.
Roberto Corradini del Parma Baseball e Daniela Castellani, del Macerata Softball saranno protagonisti all'Istituto Comprensivo “Barbarani” di San Martino Buonalbergo, in Provincia di Verona mentre il lanciatore grossetano Riccardo De Santis e i tecnici Angelo Fanara e Mauro Mazzotti, saranno impeganti con 200 studenti della Direzione didattica di Grosseto.
A questa iniziativa è abbinato anche quest'anno un grande concorso nazionale suddiviso in due tappe distinte, al quale possono partecipare tutti gli studenti italiani dai 3 ai 19 anni.
Per saperne di più vi rimandiamo al sito www.telecomalleniamociallavita.it dove è possibile leggere le ultime notizie, scaricare fotografie, segreterie telefoniche personalizzate, inviare domande all'atleta del cuore e avere istruzioni dettagliate sul concorso. Sul sito è presente anche un'area specifica con gli autografi di tutti i campioni che partecipano agli eventi Telecom.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.