Tre giornate a Raciti e Fornari

Lavoro extra per il Giudice Unico dopo l'ultima giornata di A2

Weekend burrascoso quello appena trascorso dalla Serie A2 con diverse squalifiche del Giudice Unico Avv. Aldo Chichi.
Mano pesante su Antonio Raciti dei Warriors Paternò e Gerardo Fornari dell'Avigliana che sono stati squalificati per 3 giornate.
Il paternese perchè “espulso per ripetute e plateali proteste avverso un giudizio arbitrale, non ottemperava immediatamente al provvedimento arbitrale” mentre il piemontese “per avere nel corso della gara, mantenuto un
comportamento ripetutamente ingiurioso nei confronti degli Ufficiali di Gara e dell’intera classe arbitrale e per avere, al termine della gara, mantenuto un atteggiamento minaccioso nei confronti dei medesimi UdG”.
Decisioni importanti anche per il Poviglio, doppiamente sconfitto a Verona.
Due giornate sono state comminate ad Alessandro Flisi e Alessandro Casoli per “comportamento irriguardoso nei confronti degli Ufficiali di Gara” mentre, con la stessa motivazione, Alessandro Sacchi è stato squalificato per una giornata.
L'esterno povigliese Luca Baroni è invece stato sospeso cautelativamente in attesa di accertamenti.
La lunga lista di squalificati prosegue poi con il palermitano Maglio Carmelo che dovrà saltare una giornata per il solito “comportamento irriguardoso nei confronti di un Ufficiale di Gara”
Il torinese Dante Carlini e il ravennate Maurizio Toli se la cavano invece con una ammonizione. Il primo per “comportamento non regolamentare nei confronti della squadra avversaria” mentre il secondo per più semplice “proteste”.
Sarà invece di 250 euro la multa per l'Avigliana Baseball per “per il comportamento ingiurioso dei propri sostenitori nei confronti dell’Arbitro Capo e dell’intera classe arbitrale, nell’ultima parte della gara”

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.