La Gb Ricambi chiude in crescendo

La Faliero Sarti regge solo per sei inning.Munoz 4 su 5 con due doppi.

Tre riprese con il risultato bloccato sullo 0 a 0, poi un solo-homer a sinistra di Garcia Bellizzi ha sbloccato il parziale, ma non rotto l’equilibrio, Parri infatti ha retto bene fino al 6°.
Poi in due inning, settimo e ottavo, la differenza punti, e vittoria della Gb Ricambi Modena per 10 a 0. Sul crollo in verticale di Parri, in pedana per la Faliero Sarti Firenze. Il partente di casa è stato colpito subito da un triplo di Canate (3 su 5 alla fine, con un doppio al 2°), in apertura di 7°. Quindi singolo Laffi, smorzata con salvo su errore per Tinti, quindi ancora un doppio, un triplo, un altro doppio di Munoz (4 su 5 con due doppi): 6 a 0 e gara già decisa. Anche se gli ospiti, per non lasciare spazio a dubbi, hanno chiuso definitivamente il conto nel turno successivo, centrando i lanci del rilievo Lenzerini con i doppi di Tinti e Munoz e un singolo. Mentre Toriaco e Orta, anche con dieci valide subite, sono riusciti a far vedere la terza agli avversari una sola volta al 7°, grazie anche a due doppie eliminazioni della difesa alle loro spalle.
Così per una Faliero Sarti retrocessa a tutti gli effetti, una Gb Ricambi quarta da sola, con due vittorie di vantaggio sulla Danesi Nettuno.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.