Ecco gli All-Stars

Annunciati ieri i giocatori che prenderanno parte alla partita delle stelle

Sono stati annunciati ieri i giocatori che prenderanno parte all’All-Star Game, che si terrà il 9 luglio a Milwaukee. Yankees e Diamondbacks sono le due squadre più rappresentate, con 6 giocatori ciascuna.

Ecco i roster completi:

AMERICAN LEAGUE

C Jorge Posada (Yankees)
1B Jason Giambi (Yankees)
2B Alfonso Soriano (Yankees)
SS Alex Rodriguez (Rangers)
3B Shea Hillenbrand (Red Sox)
OF Ichiro Suzuki (Mariners)
OF Manny Ramirez (Red Sox)
OF Torii Hunter (Twins)

Lanciatori: Mark Buehrle(White Sox), Freddy Garcia e Kazuhiro Sasaki(Mariners), Roy Halladay(Blue Jays), Pedro Martinez e Derek Lowe(Red Sox), Barry Zito(Athletics), Eddie Guardado(Twins), Mariano Rivera(Yankees)
Riserve: Garret Anderson(Angels), Tony Batista(Orioles), Robert Fick(Tigers), Nomar Garciaparra(Red Sox), Derek Jeter e Robin Ventura(Yankees), Paul Konerko(White Sox), A.J. Pierzynski(Twins), Mike Sweeney(Royals), Miguel Tejada(Athletics), Omar Vizquel(Indians), Randy Winn(Devil Rays)

Manager: Joe Torre

NATIONAL LEAGUE

C Mike Piazza (Mets)
1B Todd Helton (Rockies)
2B Josè Vidro (Expos)
SS Jimmy Rollins (Phillies)
3B Scott Rolen (Phillies)
OF Barry Bonds (Giants)
OF Sammy Sosa (Cubs)
OF Vladimir Guerrero (Expos)

Lanciatori: Eric Gagne e Odalis Perez(Dodgers), Tom Glavine e John Smoltz(Braves), Trevor Hoffman(Padres), Randy Johnson, Curt Schilling e Byung-Hyun Kim(Diamondbacks), Matt Morris(Cardinals), Mike Williams(Pirates)
Riserve: Lance Berkman(Astros), Luis Castillo e Mike Lowell(Marlins), Adam Dunn(Reds), Luis Gonzales, Damian Miller e Junior Spivey(Diamondbacks), Shawn Green(Dodgers), Josè Hernandez e Richie Sexson(Brewers), Benito Santiago(Giants)

Manager: Bob Brenly

Informazioni su Matteo Gandini 704 Articoli
Giornalista pubblicista e collaboratore di Baseball.it dall’ottobre 2000, Matteo è un grande appassionato in genere di sport, soprattutto del mondo sportivo americano, che segue da 10 anni in modo maniacale attraverso giornali, radio, web e TV (è uno dei pochi fortunati in Italia a ricevere la mitica ESPN).Per Baseball.it ha iniziato seguendo le Majors americane. Ora, oltre ad essere co-responsabile della rubrica giornaliera sul baseball a stelle e striscie, si occupa di serie A2. Inoltre, nel 2002, per il sito e l’ufficio stampa FIBS ha seguito da inviato lo stage della nazionale P.O. in Florida, la Capital Cup e i mondiali juniores di Sherbrooke (Canada), il torneo di Legnano di softball, e la settimana di Messina, a cui ha partecipato anche la nazionale seniores azzurra. Nel 2003 è stato invece inviato agli Europei Juniores di Capelle (Olanda). Nel 2001 ha anche collaborato alla rivista “Tutto Baseball e Softball”.Per quanto riguarda il football americano, da 3 anni segue il campionato universitario e professionistico americano per Huddle.org, oltre ad essere un assiduo collaboratore alla rivista AF Post. Nel 2003 partecipa al progetto radio di NFLI, ed è radiocronista via web delle partite interne dei Frogs Legnano.Dopo aver collaborato per un periodo di tempo ai siti web Inside Basketball e Play it, nel 2001 ha seguito i campionati di basket americani (NBA e NCAA) per Telebasket.com, in lingua italiana e inglese. Ora segue la pallacanestro d’oltreoceano per Blackjesus.it.Più volte apparso come opinionista di sport americani a Rete Sport Magazine, trasmissione radiofonica romana, lavora stabilmente nella redazione di Datasport, dopo una breve esperienza in quella di Sportal.Nel 2003 ha lavorato anche per l’Ufficio Stampa delle gare di Coppa del Mondo di sci a Bormio.Ha 26 anni, è residente in provincia di Lecco e si è laureato in scienze politiche alla Statale di Milano. La sua tesi, ovviamente, è legata allo sport: il titolo è “L’integrazione dei neri nello sport USA”. Il suo sogno è dedicare tutta la vita al giornalismo sportivo, in particolare nel settore sport USA.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.