Il Presidente del Nuoro Softball ci scrive

Riflessioni sull’articolo dell’elezione del Comitato Regionale Sardo. “Il Signor Labanti sarà chiamato a risponderne nelle sedi competenti”

La lettura dell’intervento del 19 febbraio u.s., a firma del sig. Alessandro Labanti, impone una riflessione.
nInfatti, non è dato a comprendere se si intendesse divulgare la notizia della nuova nomina dei componenti il Comitato nRegionale della F.I.B.S. Sardegna o, invece, si sia sfruttata l’occasione per sferrare un attacco personale al Presidente della S.S. Nuoro Softball.
nE’ singolare che il sig. Labanti, che pure era assente durante la riunione dell’assemblea elettiva, abbia prestato la nsua voce a terze persone che hanno sapientemente svolto il ruolo di suggeritori.
nTale fatto balza evidentemente agli occhi di chiunque degli addetti ai lavori, che tuttavia può agevolmente risalire nal nome di colui che, incapace di assumersi la responsabilità delle proprie affermazioni ed azioni,nè costretto a servirsi di altri soggetti.
nCiò che amareggia è che il Signor Labanti si sia prestato al gioco.
nMa dei suoi scritti sarà chiamato a risponderne nelle sedi competenti da coloro che, ingiustamente quanto incautamentensono stati gratuitamente denigrati, senza neppure la possibilità di replica che, nadesso, reclamiamo.

nnSocietà Sportiva Nuoro Sofball
nIl presidente
nTotoni Sanna

nnLa replica di Alessandro Labanti

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.