L’attività di base, il Campionato di vertice? Dove puntare?

La proposta di Farabegoli e gli interventi di Bissa continuano a stimolare i visitatori di Baseball.it. Oggi pubblichiamo quello dello stesso Bissa e di Giardini.

Personalmente ho sempre creduto che la discussione sia necessaria all’interno di un serio movimento sportivo. Non nego che in questi anni di “Baseball su Internet” abbia notato una certa difficoltà del movimento stesso a confrontarsi e scambiarsi opinioni.
Già ci si vede poco fuori dai campi da gioco, se poi non si usa uno strumento come la rete per dire le proprie opinioni, fare proposte, confrontarsi e scambiarsi idee, si rischia di avere una visione particolare e settaria del nostro movimento, insomma mancano gli “stimoli”.
nGli “organi” ufficiali continuano a snobbarci -con nostro GRANDE orgoglio- ma la rete essendo un vero strumento democratico continua a darci soddisfazioni poichè la nostra visibilità ci rende leggibili da tutti e senza censure e finalmente riceviamo COSTANTEMENTE lettere, pareri e opinioni da DIVERSE persone.
nnOggi ne pubblichiamo due. Entrambe prendono spunto dalla lettera di Andrea Farabegoli, Presidente FIBS della Regione Emilia Romagna -l’unico “organo” che ci abbia degnato di considerazione, e ci sono pervenute da Enzo Bissa e Gabriele Giardini.
Rimaniamo a disposizione per chi volesse dire la sua.
nnn


Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.