I "Baseball.it Awards" spengono 18 candeline!

Si è aperto ufficialmente il nostro sondaggio online, giunto alla 18esima edizione, che elegge i migliori giocatori e arbitro, ma non solo, dell'Italian Baseball League. Quindici premi individuali, si vota fino al 30 novembre

I "Baseball.it Awards" diventano maggiorenni. Quella del 2017 è infatti l'edizione numero 18 dell'iniziativa ideata e lanciata da Baseball.it che, attraverso l'assegnazione di ben 15 premi individuali, suddivisi per categorie, stabilisce i migliori giocatori ruolo per ruolo della Italian Baseball League, affianco al miglior manager e al miglior arbitro. L'anno scorso l'UnipolSai Fortitudo Bologna fece incetta di premi (11). Frignani venne eletto miglior manager, ad Agretti andò il Premio Fontana, mentre a Dobboletta fu assegnato il "Masci" come miglior giovane.
Anche per l'edizione 2017 occorrerà esprimere almeno 10 preferenze affinchè la partecipazione sia valida ed i voti possano così aggiungersi al totale generale. Rimane invariata la formula per l'assegnazione dei Baseball.it Awards che avverrà sulla base delle scelte effettuate sia dai visitatori del sito (che peseranno sul totale per il 70{f92c11f55552f098b5063187191080bff1e8a3fc392bc31cc055b9b219eb39a1}) che dai giornalisti e operatori del mondo dell'informazione (la loro quota contribuirà per il 30{f92c11f55552f098b5063187191080bff1e8a3fc392bc31cc055b9b219eb39a1}).
Si potrà votare online fino alla mezzanotte di giovedì 30 novembre, un modo per salutare definitivamente la fine della stagione del baseball 2017. I lettori potranno partecipare al "Baseball.it Awards 2017" grazie al sondaggio online accessibile dalla home page in due diverse modalità: cliccando sul banner in alto a sinistra nella home page (si può leggere il regolamento dell'iniziativa, votare e verificare i risultati) o attraverso il collegamento dedicato posto nel menu orizzonatale in alto: dopo essere entrati occorre digitare il proprio indirizzo email e la password – per chi ha già partecipato alle precedenti edizioni – oppure registrarsi per coloro che votano per la prima volta.
Tali voti, come detto, si sommeranno alle preferenze espresse dalla redazione di Baseball.it e da altri rappresentanti della stampa cartacea o web. Nell'ottica di promuovere sempre più i "Baseball.it Awards" inviteremo infatti a partecipare altri siti che si occupano di baseball in Italia, con l'obiettivo di cercare di "amplificare" sempre più la voce del nostro sport. E per il 2017 confermato anche l'invito ad alcuni stimati colleghi di principali quotidiani sportivi e generalisti.
Per il decimo anno consecutivo, inoltre, nel sondaggio di Baseball.it, è attivo un sistema che associa un solo voto ad un unico indirizzo di posta elettronica, voto che però fino al termine (fissato appunto per il 30 novembre) potrà essere modificato. Affinchè le preferenze vengano correttamente conteggiate è necessario, lo sottolineiamo ancora, esprimere almeno 10 voti.
Infine, ci preme ringraziare ancora una volta un partner "storico" e importante per i "Baseball.it Awards" ovvero Marco Romanzetti. E proprio grazie alla consueta disponibilità, collaborazione (a titolo gratuito) ed infinita creatività di Marco che anche per il 2017 abbiamo un logo ufficiale. A lui vanno i nostri sinceri complimenti per la progettazione e realizzazione del marchio insieme al riconoscimento sincero di tutta la redazione di Baseball.it.

 

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.