T&A pronta al derby, Duran e Reginato in crescita

Il manager Doriano Bindi sente l'aria della sfida col Rimini che arriva venerdì e sabato al Serravalle ma avverte: "Prima di tutto dobbiamo pensare solo che si tratta di partite da vincere per avanzare in classifica. Il resto va oltre&quot

C'è un derby da giocare, anzi due. Due derby già caldi, caldissimi. Clima di grande attesa ma poi, per forza di cose, si deve scendere in campo. Lo dice il calendario, venerdì e sabato a Serravalle arriva Rimini, battuta in finale scudetto qualche mese fa. Play-ball sempre alle 20.30. Il manager dei Titani Doriano Bindi avverte l'aria del derby: "Si sente, ma prima di tutto noi dobbiamo pensare solo che si tratta di partite da vincere per avanzare in classifica. Il resto va oltre, noi ci dobbiamo concentrare su una partita alla volta"

Come sta il gruppo? "Pantaleoni purtroppo sarà assente per quello che è successo sabato scorso e di cui sappiamo le risultanze. Gli auguriamo di tornare presto. Non ci sarà neanche Bittar, per il resto nessun problema"

Come consideri Rimini? "Line-up senza dubbio tosto, con un Salazar che è nuovo ma che sappiamo quanto possa valere. Per loro, come per noi, qualche problema nella partita del lanciatore italiano finora"

Quali considerazioni si possono fare su Simone, Andreozzi e gli altri ragazzi? "Sono giovani e cresceranno, questo lo sappiamo. Arrivano in una squadra dove bisogna vincere e può non essere facile all'inizio. Credo però che presto saliranno di livello"

Quale sarà la chiave per la T&A? "Dobbiamo andare nel box sempre con la mentalità giusta, poi le cose arriveranno da sole. Ci sono alcuni giocatori in crescita come Duran e Reginato, dobbiamo continuare a migliorare".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.