I Knights lanciano Verona anche in IBL2

In Second Division un roster composto dai giovani prospetti dei Dynos e del BT Verona pronto a competere, sul terreno del Gavagnin, con la possibilità, durante la stagione, di poter eventualmente salire in prima squadra

La franchigia dei Knights punta ancora su Verona per allestire la squadra che parteciperà alla Second Division della Italian Baseball League. Con il duo Godo-Verona guidato da Daniele Fuzzi pronto ai nastri di partenza della IBL1, sarà infatti un roster composto dai giovani prospetti dei Dynos e del BT Verona a competere in IBL2, sul terreno del Gavagnin, con la possibilità, durante la stagione, di poter eventualmente salire in prima squadra.
Mentre si sta ancora definendo lo staff tecnico, è certo che il line-up vedrà protagonisti proprio i rookie dei Dynos e del BT reduci dai campionati nazionali della passata stagione. Come, ad esempio, il 19enne Alberto Castagna (un gigante da 195 cm e quasi 100 chilogrammi che che batte .469 con 23 valide su 49 turni ed una media bombardieri di .673, primo per numero valide e punti battuti a casa), il 16enne Daniel Zumerle (20 hit su 53 turni con .377 di media e 642 come slugging e nessun errore in difesa) e il 18enne esterno Nicola Mancioppi. Sul mound in IBl2 vedremo anche il ventenne Niccolò Golo (3.10 di media PGL, 20 K su 104 battitori affrontati).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.