Godo chiude mercato e intensifica preparazione

Oltre a Campos sono stati arruolati i giovani Freddi e Geminiani, mentre sono partiti Bruno, Canellini e Luca Servidei. Il 17 marzo prima uscita in casa con Ravenna, il 24 trasferta a Rovigo. Il 13 aprile arriva San Marino

Godo Baseball
Un'immagine dall'alto dello stadio "Attilio Casadio" di Godo
© Godo Baseball

Aspettando il ritorno da Cuba, tra pochi giorni, del nuovo manager Iday Ruiz, che in patria ha ingaggiato Abel Campos, nuovo lanciatore mancino partente, il Baseball Godo intensifica gli allenamenti a meno di due mesi dall’inizio del massimo campionato.

Come ha spiegato il diesse Attilio Casadio nel dichiarare chiuso il mercato godese (oltre a Campos sono stati arruolati i giovani Freddi e Geminiani, mentre sono partiti Bruno, Canellini e Luca Servidei) ancora una volta è stata fatta di necessità virtù per mantenere Godo in serie A nonostante il budget ridotto. Sotto osservazione il box di battuta, talvolta in difficoltà negli ultimi anni.

Intanto è stato completato il precampionato del Baseball Godo, che inizierà il 17 marzo con un allenamento congiunto a Godo con Ravenna. Sette giorni dopo ci sarà la trasferta a Rovigo, poi arriveranno le gare casalinghe il 30 col New Rimini e il 6 aprile con Torre Pedrera. Chiusura ad una settimana dall’inizio del campionato, il 13 aprile a San Marino.

Informazioni su Sandro Camerani 38 Articoli
Sandro Camerani professionista dal 1994, ha collaborato con Repubblica e Messaggero ed attualmente con Gazzetta dello sport e Corriere Romagna. Amore per il baseball sbocciato in uno dei 17 viaggi in Usa, ha gia' visitato 18 differenti ballparks della Mlb. Ha scritto due libri (america on the road e Fortitudo basket, un terzo è in uscita)