Winter League 2024: domenica di tensione a San Martino Buonalbergo

Nel veronese si giocheranno le finali che sanciranno la formazione campione del girone Veneto categoria ragazzi. Partecipano San Martino Junior, ASD Phoenix Baseball & Softball, Crazy Sanbonifacese e BT Verona

Michele Morselli
Un'azione di gioco del torneo indoor categoria Ragazzi
© Michele Morselli

Domenica di finali a San Martino Buonalbergo presso la palestra della scuola media ‘’Barbarani’’ in via Bentegodi per la Winter League 2024, trofeo Itas Mutua. A giocarsi il titolo di campione del girone Veneto categoria ragazzi saranno: San Martino Junior, ASD Phoenix Baseball & Softball, Crazy Sanbonifacese e BT Verona.

Ad aprire le danze sarà la sfida tra i padroni di casa del San Marino Junior e l’ASD Phoenix Baseball & Softball alle ore 14:00. La seconda semifinale, invece, vedrà opposte Crazy Sanbonifacese e BT Verona con playball fissato per le ore 15:15.

Le due formazioni uscite sconfitte dalle semifinali si affronteranno poi alle ore 16.30 per il gradino più basso del podio mentre le due vincenti si daranno battaglia nella finalissima alle ore 17.45.

Le gare avranno una durata di 45 minuti ed in caso di parità si procederà a disputare il tie break.

La vincitrice del girone Veneto raggiungerà l’Adriatic LNG Rovigo fresco campione del girone Veneto ‘’Est’’ alle finali nazionali della Winter League 2024 targata Itas Mutua.