San Marino più forte sul mound con Jesus Castillo

Lanciatore destro venezuelano classe ’95, con esperienze negli ultimi due anni con i Bravos de Margarita e in doppio e triplo A con l’organizzazione dei Brewers (Nashville e Biloxi). Si è già aggregato alla squadra, tesserato per i prossimi match

Milb.com (photo Mike Krebs)
Jesus_Castillo con la casacca dei Biloxi Shuckers
© Milb.com (photo Mike Krebs)

Il San Marino Baseball ha annunciato l’arrivo di Jesús Castillo, lanciatore destro venezuelano classe ’95 che si è già aggregato alla squadra ed è stato tesserato per i prossimi match.

Castillo, che rappresenta il terzo visto a disposizione, arriva dall’esperienza negli ultimi due anni in Lega invernale venezuelana con i Bravos de Margarita e, nel post-pandemia, da campionati in doppio e triplo A con l’organizzazione dei Brewers (Nashville e Biloxi).

Per lui, che ha cominciato a livello delle Minor League con affiliazione D-Backs nel 2012 e poi con quella dei Cubs dall’anno successivo, un percorso che lo ha portato dalla Rookie League fino a singolo e doppio A dal 2013 al 2019. Il tutto, in franchigia Angels, passando da Burlington, Eugene, Mobile e San Bernardino.

Il giocatore è a disposizione fin da subito dello staff tecnico per le prossime partite di campionato.